martedì 7 maggio 2013

70 giorni di dieta: martedì

Ragazze, dai 50 ai 70.. ma perchè non ritornare? ahaha eccomi!

Colazione:
4 belle fette biscottate integrali con la mia vecchia e amata marmellata
+ caffè latte con 2 cc di zucchero

Spuntino metà mattina:
Neanche un pugno di cereali che ho comprato per provarli (ssh)

PRANZO:

HO DECISO, di togliere un po' la pasta dalla mia vita.. quindi 1 giorni si e 2 no
oggi giorno NO, quindi mi sono fatta una piadina fatta da me con 60 gr di farina integrale e un po' d'acqua e sale con 2 pezzetti di spalla cotta, metà mozzarella linesse e un po' di insalata
+mela (metà)

ALLENAMENTO:
30 min di insanity fit workout, pesi, addominali, flessioni e squats 20 fatto la scala 1000 volte oggi ahaha
e poi oggi per la prima volta invece di prendere l'ascensore ho fatto 3 piani di scale :) yeeee

SPUNTINO POMERIDIANO:
pavesini

CENA:
me la sto preparando in questo momento (17.16):

Passato di verdure e poi un metà pollo bollito che i miei si sono mangiati a mezzo giorno e poi se ho fame per non gettarla mi sa che mangerò la metà mozzarella avanzata oggi :)

RAGAZZE PUSH PUSH!! :D

buona serata <3

Nessun commento:

Posta un commento